Home » Blog » Risorse » Questa estate viaggia in Italia, promo 30 %

Questa estate viaggia in Italia, promo 30 %

0Shares

Buongiorno viaggiatori, oggi Trenitalia ci accoglie con una super promo 30 per viaggiare in Italia. Dopo questo periodo di lockdown ed incertezze è giunta loro di pensare alle vacanze, o anche una mini vacanza, e quale mezzo è l’ideale per spostarsi se non il nostro amatissimo treno? Scopriamo insieme la promozione!

Immagine sito Trenitalia

In cosa consiste la promo 30?

Acquistate uno (o più) biglietti economy entro il 7 giugno 2020 per viaggiare dal 15 giugno al 31 agosto sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte. Inserendo il codice ESTATE2020 riceverete un ulteriore 30% di sconto sulla tariffa.

Potete acquistare i biglietti dal sito Trenitalia, dalla loro App, tramite Call Center (a pagamento), presso le biglietterie e anche in agenzia.

Il numero di posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio.

In caso di acquisto di soluzioni con più treni il sistema scala automaticamente il valore dello sconto sul treno d’importo superiore. Per soluzioni Andata e Ritorno, lo sconto si applica sulla soluzione di andata. Prenotate separatamente l’andata e il ritorno se volete lo sconto applicato su entrambi i viaggi, noi facciamo sempre così!

ACQUISTA

Come acquistare

Proviamo a cercare un treno Milano – Rimini (per 2 persone) per il 22 giugno 2020, una delle soluzioni che troviamo è il treno Frecciabianca 8869 con partenza 12:35 e arrivo 15:41.

Cliccate sulla freccia accanto al prezzo per avere più dettagli e selezionate il prezzo “Economy”.

Proseguite con la prenotazione, loggatevi se siete registrati o se non vi interessa compilate i dati dei passeggeri.

Cliccate su “hai un buono sconto?” e inserite ESTATE 2020. Vi verrà applicato lo sconto se avete rispettato i parametri richiesti.

Promo 30 - trenitalia shakethetravel

Scendete più in basso per selezionare il metodo di pagamento desiderato, e il gioco è fatto!

Avrete la conferma del viaggio via mail e potete sia scaricare il pdf per stamparlo sia tenerlo sullo smartphone. Buon viaggio!

Per tutti i dettagli vi invito ad andare sul sito Trenitalia.

Vuoi scoprire altre promo od offerte? Tieniti aggiornato nella sezione offerte del nostro blog.

0Shares
Ho scritto una guida per te che vuoi organizzare un interrail.
SCOPRILA ORA!